ICE - Agenzia offre a studenti, laureati o inoccupati l'opportunità di svolgere un tirocinio della durata massima di 6 mesi presso gli Uffici di Roma, Milano e della Rete estera.  
 
Le tipologie di tirocinio attivabili sono le seguenti, in base al profilo del candidato:
  • tirocini curriculari, attivabili in favore di studenti iscritti a percorsi di formazione universitari italiani (Laurea, Master, Dottorato di Ricerca) che richiedano il rilascio di crediti formativi (CFU). Tali tirocini sono attivabili presso la Sede di Roma, di Milano o presso gli Uffici della Rete Estera;
  • tirocini extracurriculari, attivabili per candidati in stato di inoccupazione/disoccupazione iscritti al Centro per l’Impiego della propria Provincia di residenza, attivabili presso la Sede di Roma e di Milano.
AGEVOLAZIONI: Solo i tirocini extra-curriculari prevedono un'indennità finanziaria.
 
DURATA: I tirocini extra-curriculari hanno durata massima di sei mesi. La durata dei tirocini curriculari varia in base alle indicazioni dei soggetti promotori (Università), ma in ogni caso non potranno superare i sei mesi.
 
COME CANDIDARSI: Al momento le candidature sono chiuse. Gli aggiornamenti saranno pubblicati in questa pagina. Non si accettano candidature spontanea inviate al di fuore dei periodi di apertura dei bandi ufficialmente pubblicati su questa pagina.
 
CONTATTI: Ulteriori informazioni possono essere richieste a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Calendario

2017 © Export Training - ICE Agenzia