Si tiene oggi a Vicenza presso Il Palazzo Bonin Longare una nuova tappa del Seminario formativo sulla GDO del settore agroalimentare e dei vini e distillati.

ObiettivoGDOVicenza1

Il seminario frutto della collaborazione tra ICE Agenzia -Ufficio Servizi Formativi e il gruppo francese Wabel è stato aperto dal Dr. Remo Pedon, Vice Presidente Confindustria Vicenza con Delega all’ Internazionalizzazione, partner dell’iniziativa.

Il programma formativo mira ad illustrare le tematiche chiave come il mercato private label, i principali operatori della GDO francese e internazionale, con un focus anche sui trend dei consumi alimentari cinesi e russi e sulle migliori modalità di presentare il Made in Italy ai gruppi d’acquisto internazionali ed ottenere dei feedback.

obiettivoGDOVicenza

Le 20 aziende presenti, tutte in possesso dei requisiti di 3 milioni di fatturato annuo  e delle certificazioni IFS e BRC avranno la possibilità di effettuare i B2B durante il pomeriggio con i tre consulenti di Wabel.  Domani la delegazione si sposterà a Treviso per un’altra tappa del Seminario al quale hanno aderito 37 aziende.

Calendario

2018 © Export Training - ICE Agenzia