Servizi‎ > ‎Formazione Giovani‎ > ‎

Master Idea Cina


Innovazione e internazionalizzazione sono parole chiave. Oggi più che mai. Questi anni così difficili hanno infatti dimostrato che solo le aziende in grado di produrre innovazione continua – di prodotto e di processo – e di competere sui mercati internazionali – anche quelli più lontani e complessi – hanno potuto continuare a produrre risultati positivi in termini di fatturato e di occupazione. 
 
Naturalmente, per il raggiungimento di questi risultati c’è bisogno di persone, competenti  entusiaste e con gli occhi ben aperti sul mondo.
 
E’ per questo che IDEACINA, Corso per esperti in tutela della proprietà intellettuale con specializzazione sul mercato cinese, che l’ICE organizza ormai da diversi anni, assume un significato particolare: mette insieme, infatti, con un’articolata fase d’aula, gli approfondimenti legati ai cosiddetti intangibile assets (marchi, brevetti, disegni industriali, know how), e quindi all’innovazione, con i principali temi che riguardano lo sviluppo e la gestione internazionale del business.














Struttura del Master
https://sites.google.com/a/ice.it/formazione/servizi/formazione-giovani/47-corce-fausto-de-franceschi/richiedi-informazioni