Corso in Global Management

Progetti che cambiano il Mediterraneo
ICE Agenzia, in collaborazione con l'Università di Palermo, organizza un Corso formativo sui processi di internazionalizzazione, destinato a 35 giovani diplomati e laureati, provenienti dai paesi extraeuropei del Bacino Mediterraneo: AlgeriaTunisiaMaroccoEgitto e Turchia
Il Corso, della durata di due mesi, verterà sulle principali tematiche relative al commercio estero, con l'obiettivo di dare ai partecipanti gli strumenti necessari ad avviare sia attività imprenditoriali nei loro paesi d'origine, sia rapporti commerciali con l'Italia.


Dove:
Università di Palermo

Quando:
27 Settembre - 25 Novembre 2016

Per maggiori informazioni si invita a consultare il sito web dell'Università.

CLICCA QUI per visualizzare l'elenco dei candidati ammessi.

Inizia il 27 settembre 2016 all'Università degli Studi di Palermo - Scuola Politecnica il Corso in Global Management

Per ICE Agenzia: Dr. Andrea Ambra.
Presenti: il Prorettore, Ada Maria Florena - il Presidente della Scuola Politecnica ,Dr Maurizio Carta - il delegato del Rettore, prof. Umberto La Commare.

  
Ecco i 35 partecipanti al Corso provenienti da Algeria, Egitto, Marocco, Tunisia e Turchia.

Si chiude il Corso in Global Management di Palermo il 25 Novembre con la consegna degli attestati finali ai 34 partecipanti provenienti dall'area del Mediterraneo.

In questo corso è stato raggiunto un grande obiettivo, quello di aver creato una rete importante e un pensiero imprenditoriale in grado di cambiare il volto del Mediterraneo.


http://www.unipa.it/amministrazione/area1/set08/uob05bis/corso-ice---global-management/