CORSO E-XPORT LAB ICE - Marketing Internazionale, edizione settembre 2016

Corso in modalità e-learning, a favore delle aziende italiane interessate a consolidare le competenze necessarie per affrontare le sfide dell'export
INIZIO CORSO: 09/09/16
TERMINE ISCRIZIONI: 12/07/2016

ICE Agenzia avvia a settembre 2016 la realizzazione dei Corsi e-xport Lab, corsi in modalità e-learning rivolti in particolare ad aziende, associazioni imprenditoriali, enti locali ed enti pubblici, con l'obiettivo di rendere possibile accrescere le competenze professionali per l'export compatibilmente con tempi e risorse da poter dedicare alla Formazione.

I corsi prevedono un periodo di svolgimento di circa 9 settimane, articolato in momenti di formazione a distanza, con fruizione autonoma di lezioni multimediali in audio/video, e momenti di interazione con il docente e gli altri partecipanti, che consistono in 3 giornate di frequenza a Roma - presso la sede dell'ICE - e 4 aule virtuali, della durata di 2 ore ciascuna, distribuite lungo l’arco del percorso formativo.  
L'intero percorso formativo sarà supportato da esperti della materia, nonché professionisti del settore e da tutor, con i quali sarà possibile comunicare facilmente attraverso e-mail, forum e chat.

A conclusione del corso, ai partecipanti che avranno seguito attivamente tutte le fasi del percorso formativo, sarà consegnato un attestato di partecipazione.
 

La quota di iscrizione al corso è di € 400,00 + IVA  per partecipante.

Il primo appuntamento è con il Corso e-xport Lab "Marketing: entrare e radicarsi nei mercati internazionali".
Il corso inizia in data 09/09/2016, con il primo incontro in presenza presso ICE Roma.
Regolamento e programma del corso sono disponibili ai seguenti link:

Programma e indice del corso
Regolamento del corso


Per iscriversi è necessario compilare la scheda di adesione on line (accessibile cliccando sul link) ed inviare il Regolamento controfirmato all'indirizzo email inn.processiformativi@ice.it , entro il 12/07/2016.

La selezione finale di coloro che costituiranno l'effettivo gruppo partecipante (max 25 partecipanti) sarà effettuata da ICE Agenzia, tenendo conto dei criteri riportati nel Regolamento del corso. 
L'esito delle selezioni sarà comunicato il giorno 13/07/2016.

Per maggiori informazioni e chiarimenti, scrivere a inn.processiformativi@ice.it